mercoledì 8 novembre 2017

Portamonete/Portatessere Brontolo

Oggi vorrei mostrarvi una creazione fatta più di un anno fa (luglio 2016) che utilizzo ancora oggi come portatessere senza che si sia rovinato (Incredibile!!!!).
Tutto è partito dal riciclo di una cerniera di un vecchio portamonete che mi dispiaceva buttare.

Ho preso un’immagine del nanetto brontolo su internet e l’ho riportata su pannolenci cucendo insieme i vari pezzi, ho utilizzato punto filza e punto indietro.




Ho poi ritagliato su un pannolenci piuttosto robusto la forma che volevo per il mio portatessere, ho cucito a macchina le due facciate al rovescio che ho poi girato, ho attaccato la cerniera a meno e attaccato il nanetto con colla a caldo…


Cosa ne pensate?
Le possibilità sono infinite… Se avete un personaggio preferito ci proviamo...



Nessun commento:

Posta un commento